Formazione docenti STEAM

Formazione docenti STEAM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria, Arte e Matematica)

Formazione docenti E.F. 2020 - Attivazione Percorsi Formativi

Avvio Corsi formazione a distanza

Calendario PNFD Ambito CAL13 - Avvio Corsi formazione a distanza

Webinar live su DAD per dirigenti e docenti

Apprendimento a distanza – supporti – Webinar live per dirigenti e docenti – MicrosoftEdu
11 novembre, 18 novembre, 4 dicembre dalle ore 16.30 alle ore 18.00

Avvio formazione PNSD Az. #25

Avvio attività di formazione PNSD Az. #25 – Polo Formativo IIS Tropea

Circolare iscrizioni PNSD

Corsi di formazione a distanza per docenti - azione #25 - Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) Polo Formativo Liceo Scientifico Linguistico “P. Metastasio” Scalea (CS)

Formazione regionale docenti sui temi dell’inclusione e disabilità della regione.

U.F. “I disturbi dello spettro autistico e i comportamenti problema”.

Rilascio attestati formazione docenti A.S.2018/2019

Si comunica ai docenti di ogni ordine e grado, i quali hanno frequentato, nell’anno scolastico 2018/19, i percorsi formativi attivati dalla Scuola Polo IIS Tropea – Ambito CAL013, che è possibile scaricare l’attestato finale della/e unità frequentata/e, attraverso la Piattaforma Ministeriale S.O.F.I.A.
In allegato l'Avviso con le indicazioni operative.

CICLO SEMINARI ANTHROPOS: «I rapporti personali nell’epoca di internet: opportunità e solitudine».

Piano Nazionale Formazione Docenti – Attività di Formazione inerente la «Coesione sociale e prevenzione del disagio giovanile» coerente con le finalità del Piano Formativo dell’Ambito Territoriale Calabria 013 (3^ annualità).

Corso Cyberbullismo - Test finale

Cyberbullismo - Test

TEST 18 gennaio 2018
(da compilare entro il 21 gennaio)